info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Incendio in un pollaio a Valbondione
Cronaca, VALBONDIONE

Incendio in un pollaio a Valbondione

Incendio in un pollaio a Valbondione. A bruciare anche il capanno degli attrezzi. Sul posto i vigili del fuoco. Incendio in un pollaio a Valbondione nella serata di lunedì 16 dicembre. A bruciare anche un capanno degli attrezzi posto in via Mes, non lontano dal campeggio. Sul posto dalle 19 circa i vigili del fuoco […]

Incendio in un pollaio a Valbondione. A bruciare anche il capanno degli attrezzi. Sul posto i vigili del fuoco.

Incendio in un pollaio a Valbondione nella serata di lunedì 16 dicembre. A bruciare anche un capanno degli attrezzi posto in via Mes, non lontano dal campeggio.

Sul posto dalle 19 circa i vigili del fuoco dei distaccamenti di Clusone e di Gazzaniga che stanno ultimando le operazioni di spegnimento in serata. Nessuno è rimasto coinvolto nel rogo.

Gli interventi degli ultimi giorni

Numerosi sono gli interventi svolti in questi ultimi giorni da parte dei vigili del fuoco della Val Seriana. I pompieri sono stati chiamati ad esempio per altri incendi, come quello di domenica a Clusone (leggi qui), dove sono state tratte insieme salvo due persone.

Interventi si sono resi necessari anche per cornicioni pericolanti, come quello caduto in strada a Gandino sabato (anche qui non ci sono stati feriti fortunatamente) e per incidenti stradali di diversa entità.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Incidente auto - moto sulla strada provinciale della Valle Seriana...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!