info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo – Tornano le piogge e clima mite
Cronaca, TEMPO PERMETTENDO

Meteo – Tornano le piogge e clima mite

Tornano le piogge e clima mite. Ad inizio settimana via il freddo: arrivano le perturbazioni atlantiche con neve stavolta a quote molto alte. Tornano le piogge ad inizio settimana. Nel fine settimana infatti si è conclusa la breve fase invernale, con temperature rigide e neve fino a quote pianeggianti. La neve ha regalato una “Santa […]

Tornano le piogge e clima mite. Ad inizio settimana via il freddo: arrivano le perturbazioni atlantiche con neve stavolta a quote molto alte.

Tornano le piogge ad inizio settimana. Nel fine settimana infatti si è conclusa la breve fase invernale, con temperature rigide e neve fino a quote pianeggianti. La neve ha regalato una “Santa Lucia” da favola per i bimbi, tutta la bergamasca è stata imbiancata fino alla pianura.

Ad inizio settimana avremo un cambio circolatorio importante: via il freddo, arrivano le perturbazioni atlantiche con neve stavolta a quote molto alte.

Pioggia tra debole e moderata a partire da lunedì 16 dicembre e fino a giovedì 19 dicembre. Neve anche copiosa oltre 2000 metri. Clima mite e temperature oltre le medie stagionali. Temperature mattutine tra 6/8°C, pomeridiane tra 10/11°C. Zero termico oltre 2400 metri. Venti moderati dapprima da Sud Ovest, poi provenienti da Est.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Cani antidroga sulle piste da sci bergamasche: 4 ragazzi segnalati...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!