Seguici su

Cronaca

Malore fatale in palestra, Chiara perde la vita a 22 anni

Pubblicato

il

Malore fatale in palestra, Chiara perde la vita a 22 anni. Era di Bonate Sopra. Lascia i genitori e una sorella.

Un altro malore fatale durante l’attività sportiva in palestra è costato la vita ad una giovanissima bergamasca. Dopo il decesso del giocatore di basket Alessio Allegri, colpito da un arresto cardiaco mentre era in campo con il Garbagnate contro il Torre Boldone (leggi qui), a Bonate Sopra si piange Chiara Roncalli.

La 22enne era stata ricoverata lunedì sera all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove è morta martedì lasciando nel dolore mamma, papà, la sorella e i tanti amici.

Malore lunedì a Presezzo

Chiara si stava allenando nel tardo pomeriggio di lunedì, nella palestra dell’istituto Maironi da Ponte a Presezzo quando è caduta a terra accusando un malore: subito alcune persone presenti sono intervenute per aiutarla.

Sul posto sono giunte due ambulanze e l’auto con il medico a bordo: le condizioni della giovane si sono subito rivelate gravissime. Trasportata in ospedale in codice rosso è stata ricoverata in Terapia intensiva dove non si è più ripresa ed è morta martedì.

I funerali si svolgeranno venerdì 20 dicembre alle 14,30 partendo dall’abitazione di via  Morante 1 per la Chiesa parrocchiale di Bonate Sopra.

La morte di Chiara lascia nello sgomento, non solo la famiglia, ma tutti coloro che la conoscevano.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *