Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Da Orio 5 nuovi voli in Europa e Sardegna

Pubblicato

il

Da Orio 5 nuovi voli in Europa e Sardegna con ERNEST AIRLINES. Si parte con l’orario estivo 2020.

Da Orio al Serio 5 nuovi voli in Europa e Sardegna. Grandi novità infatti ha annunciato Ernest Airlines, compagnia aerea italiana, che a partire dalla Summer Season 2020, opererà cinque nuovi collegamenti.

Ernest, che ormai offre un servizio regolare con voli diretti in partenza dallo scalo internazionale di Bergamo verso Kiev, Leopoli e Tirana, punta ora alla conquista del mercato occidentale e anche quello domestico.

In dettaglio, le new entry operate da Orio l Serio dal vettore sono: Tolosa, Minorca, Ibiza e Olbia già acquistabili sul sito Ernest Airlines https://www.flyernest.com/it/ con tariffe a partire da 39 euro.

A breve saranno in vendita sul sito della compagnia anche i voli in partenza per Odessa, una destinazione mare e turistica alternativa per chi ama provare nuove esperienze e conoscere nuovi posti.

Frequenze dei 5 nuovi voli di Ernest Airlines

– Tolosa verrà operato tutto l’anno a partire dal 10 aprile 2020, inizialmente con due frequenze settimanali (ogni lunedi, venerdi). Dal 17 giugno al 16 settembre verrà operato anche il mercoledì.

– Ibiza verrà operato con tre frequenze settimanali a partire dal 29 maggio 2020: il lunedì, venerdì e domenica. A partire dal 26 giugno verrà operato anche il mercoledì.

– Minorca verrà operato con due frequenze settimanali, martedì e sabato, a partire dal 30 maggio 2020.

– Olbia verrà operata con tre frequenze settimanali: martedì, giovedì e domenica, a partire dal 31 maggio 2020.

– Odessa verrà operata tutto l’anno con due frequenze settimanali: giovedì e domenica a partire dal 2 aprile 2020.

Chady El Tannir, CEO di Ernest ha commentato: “Con soddisfazione possiamo affermare di aver penetrato il mercato ucraino e albanese e anche grazie all’aeroporto di Bergamo. Alla luce dell’ampliamento della flotta, ci sentiamo pronti ad espanderci anche in Europa Occidentale”.

“La programmazione annunciata da Ernest Airlines sul nostro aeroporto ne rafforza la presenza in termini operativi e di importanza – dichiara Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO –. Ernest Airlines contribuisce ad ampliare il network di destinazioni, che riflettono anche una grande valenza strategica. Consentono inoltre di offrire all’utenza dell’aeroporto una gamma sempre più ricca di opportunità di voli”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *