info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > L’Atalanta travolge il Milan, termina 5 a 0
BERGAMO, Sport Bergamo

L’Atalanta travolge il Milan, termina 5 a 0

L’Atalanta travolge il Milan, termina 5 a 0. Gol di Gomez, Pasalic, doppietta di Ilicic e Muriel. Un gol da antologia di Papu Gomez, segnato al 10’ del primo tempo, ha dato il la’ al successo dell’Atalanta sul Milan. 5 a 0 il risultato finale arrotondato nel secondo tempo dalla rete di Pasalic, dalla doppietta […]

L’Atalanta travolge il Milan, termina 5 a 0. Gol di Gomez, Pasalic, doppietta di Ilicic e Muriel.

Un gol da antologia di Papu Gomez, segnato al 10’ del primo tempo, ha dato il la’ al successo dell’Atalanta sul Milan.

5 a 0 il risultato finale arrotondato nel secondo tempo dalla rete di Pasalic, dalla doppietta di Ilicic e dal sigillo di Muriel.

Successo che in casa mancava da tre anni e mezzo. Vittoria schiacciante, frutto di un dominio assoluto della squadra di Gasperini che non ha lasciato spazi e opportunità ai rossoneri di Pioli.

I tre punti consentono alla squadra di Gasperini di scavalcare il Cagliari e insediarsi al quinto posto in classifica, concludendo così un anno solare da record nella storia della società nerazzurra.

Gara a senso unico quella disputata al Gewiss Stadium con Gasperini che trafigge il Milan ricorrendo alla formula offensivo del falso nueve, con Ilicic e Gomez e Malinovskyi sulla trequarti.

Per il resto schieramento annunciato con De Roon e Pasalic in mediana, Castagne e Gosens esterni, davanti a Gollini il trio difensivo formato da Toloi, Palomino e Djimsiti.

el Milan in campo gli ex atalantini Conti, Kessie e Bonaventura, Mattia Caldara rientra e siede in panchina. Pioli si affida in attacco a Suso, Leao e Calhanoglu.

Eugenio Sorrentino

Leggi di più su TerzoTempoSportMagazine.it

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
La Presolana innevata immortalata dalla web cam nella conca del...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!