info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > Come i pastori nella notte Santa, fiaccolata ad Albino
ALBINO, Cultura Albino

Come i pastori nella notte Santa, fiaccolata ad Albino

Come i pastori nella notte Santa, questa sera fiaccolata ad Albino in cammino verso la luce che ha salvato il mondo. “Come i pastori nella notte Santa”, comincia con questo slogan l’invito a partecipare questa sera alla fiaccolata in programma ad Albino “in cammino verso la luce che ha salvato il mondo”. L’evento è organizzato, […]

Come i pastori nella notte Santa, questa sera fiaccolata ad Albino in cammino verso la luce che ha salvato il mondo.

“Come i pastori nella notte Santa”, comincia con questo slogan l’invito a partecipare questa sera alla fiaccolata in programma ad Albino “in cammino verso la luce che ha salvato il mondo”.

L’evento è organizzato, come ogni anno, dalla Parrocchia di Albino. Il programma prevede il ritrovo alle 20.30 fuori dalla chiesa di Sant’Anna. Non è necessario iscriversi.

Con la camminata facile ed adatta a tutti, il gruppo arriverà sotto il Monte Cura dove ci sarà un falò e un the caldo per tutti. Di rientro verso le 23.30, ci potrà poi partecipare alla Santa Messa di mezzanotte.

Si chiede di portare una torcia elettrica e un paio di scarpe di cambio per non sporcare la chiesa e di non lasciare rifiuti durante il percorso. La partecipazione è gratuita, con possibilità di lasciare un’offerta libera per le spese.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Allarme Meningococco C, a Villongo aperto un punto straordinario per...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!