info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Incidenti sulle piste, elisoccorso a Gromo e Vilminore
Cronaca Alta Valle

Incidenti sulle piste, elisoccorso a Gromo e Vilminore

Incidenti sulle piste della Val Seriana e Val di Scalve. L’elisoccorso di Brescia ha recuperato due sciatori minorenni a Gromo e Vilminore. Elisoccorso di nuovo in Val Seriana oggi, venerdì 27 dicembre. Dopo gli interventi di giovedì al Voldala (leggi qui), anche oggi i sanitari sono stati impegnati sulle piste della Val Seriana e della […]

Incidenti sulle piste della Val Seriana e Val di Scalve. L’elisoccorso di Brescia ha recuperato due sciatori minorenni a Gromo e Vilminore.

Repertorio

Elisoccorso di nuovo in Val Seriana oggi, venerdì 27 dicembre. Dopo gli interventi di giovedì al Voldala (leggi qui), anche oggi i sanitari sono stati impegnati sulle piste della Val Seriana e della Val di Scale. Recuperati due sciatori minorenni.

Il primo intervento si è svolto alle 12.30 a Vilminore di Scalve sulla pista Italia dove in un infortunio è rimasto ferito un 12enne. Il ragazzino è stato recuperato dall’elisoccorso di Brescia e traportato in codice giallo all’ospedale di Esine, in Val Camonica.

Poco dopo a Gromo, altro intervento: questa volta per un bambino di 9 anni ferito in uno scontro mentre si trovava agli impianti degli Spiazzi in località Boario. Il piccolo, anch’esso recuperato dall’elisoccorso di Brescia, è arrivato in ospedale in codice giallo.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Caduta sul Pora, 56enne recuperata al Magnolini. L'intervento questa mattina....