Seguici su

COLERE

Caos seggiovia a Colere per un guasto elettrico

Pubblicato

il

Caos seggiovia a Colere per un guasto elettrico. La società: “Ci scusiamo, non è dipeso da noi”.

Caos legato al malfunzionamento della seggiovia a Colere sabato mattina: diverse le segnalazioni giunte dai lettori che hanno lamentato di non essere riusciti a raggiungere le piste dopo diverso tempo in coda ad aspettare.

La situazione di sabato mattina a Colere

La società ha reso noto che si è trattato di un guasto elettrico.

Questo il post condiviso sulla pagina Facebook ColereSki 2200: “Ci scusiamo enormemente per i disguidi e rallentamenti che ci sono stati oggi, ma la società che eroga i servizi di energia elettrica per gli impianti ha avuto un disservizio. E’ così calata inspiegabilmente la tensione di energia elettrica erogata, coinvolgendo anche Colere Ski Area.

RS Impianti comunica che oggi a causa del disguido l’orario di uscita dall’impianto per lo Skypass mattiniero è stato prolungato alle 15,45 per tutti i nostri ospiti sperando che sia cosa gradita, ci scusiamo molto”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. Walter

    29 Dicembre 2019 at 16:45

    Questo disguido non ci voleva per 2 ragioni: anzitutto perchè i fornitori di energia devono assicurare il servizio sempre. Certamente la società chiederà i danni, che sono previsti dai cntratti. Segnalo invece che la stazione sciistica di Colere finisce sui giornali solo se ci sono disguidi come questo. Nessun giornalista finora ha fatto servizi, aggiornando anche le foto, relativamente all’innevamento invidiabile e più elevato che in tutte le località sciistiche non solo bergamasche. Nè ho visto informazioni sulle manifestazioni che si tengono in paese.Perfino i social istituzionali (pro loco, Comune ecc.) non aggiornano i dati. Come mai questo disinteresse? Di altre località, dove si scia su neve sparata, se ne parla quotidianamente. Mah…

  2. andrea

    30 Dicembre 2019 at 10:23

    Buongiorno,sono decenni che la società non aggiorna gli impianti a fronte di un giornaliero sempre piu’ caro ,ok Sabato voi non c’entravate pero’ ,le risalite sono sempre interminabili.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *