info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Monte Farno, soccorsi per una caduta e un malore
Cronaca, GANDINO Val Gandino

Monte Farno, soccorsi per una caduta e un malore

Monte Farno, soccorsi per una caduta e un malore. Doppio intervento di elisoccorso e ambulanze nel giro di poche ore. Soccorsi per una caduta e un malore sul Monte Farno in territorio di Gandino. I due interventi di elisoccorso e ambulanze si sono svolti nel giro di poche ore nel giorno di Capodanno. Il primo […]

Monte Farno, soccorsi per una caduta e un malore. Doppio intervento di elisoccorso e ambulanze nel giro di poche ore.

Soccorsi per una caduta e un malore sul Monte Farno in territorio di Gandino. I due interventi di elisoccorso e ambulanze si sono svolti nel giro di poche ore nel giorno di Capodanno.

Il primo alle 12.15 quando un 45enne è caduto: sul posto l’elisoccorso di Brescia che l’ha trasportato all’ospedale di Piario dov’è giunto in codice verde. Poco prima delle 15 invece l’ambulanza e il Soccorso Alpino sono stati allertati per un malore. L’intervento si sta svolgendo in codice giallo.

Il Monte Farno, come ogni primo dell’anno, anche oggi è stato presa d’assalto da chi ha partecipato alla Santa Messa celebrata come da tradizione in vetta al Pizzo Formico. Numerosi anche gli escursionisti che hanno approfittato della bella giornata di sole per trascorrere qualche ora all’aria aperta.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Clusone, grande successo per festa di Capodanno in Piazza Orologio....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!