info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > “Nonno mi manchi”, biglietto ritrovato ad Alzano
ALZANO LOMBARDO, Cronaca Bassa Valle

“Nonno mi manchi”, biglietto ritrovato ad Alzano

“Nonno mi manchi tantissimo”, un tenero biglietto ritrovato ad Alzano Lombardo. Il messaggio per il caro che vive lontano. Un biglietto che riempie il cuore in una giornata fatta di bilanci, perlopiù negativi, come quelli degli incidenti e dei malori della notte di San Silvestro. Ad Alzano Lombardo, durante una passeggiata, è stata ritrovata una […]

“Nonno mi manchi tantissimo”, un tenero biglietto ritrovato ad Alzano Lombardo. Il messaggio per il caro che vive lontano.

Un biglietto che riempie il cuore in una giornata fatta di bilanci, perlopiù negativi, come quelli degli incidenti e dei malori della notte di San Silvestro.

Ad Alzano Lombardo, durante una passeggiata, è stata ritrovata una lanterna contenente un messaggio tenerissimo che farebbe commuovere chiunque.

Ed è proprio per la semplice bellezza di un gesto simile che chi ha trovato il biglietto ha deciso di condividere con gli utenti del gruppo “Sei di Alzano Lombardo se…“.

Il messaggio si rivolge agli angeli in cielo con un invito da parte del nipote ad un nonno che abita distante a raggiungerlo in Valle. Ed è con questo spirito benevolo e affettuoso che anche noi oggi rinnoviamo i nostri auguri per un felice 2020. Con la speranza che sia un anno in cui i sogni, soprattutto quelli dei più piccoli, possano diventare realtà.

Il biglietto completo nella foto condivisa su Facebook

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Monte Farno, soccorsi per una caduta e un malore. Doppio...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!