info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Spalla lussata a Valcanale, recuperato dai Vigili del fuoco
ARDESIO, Cronaca Alta Valle

Spalla lussata a Valcanale, recuperato dai Vigili del fuoco

Escursionista in difficoltà nei pressi del Rifugio Alpe Corte, sul posto i Vigili del fuoco che l’hanno condotto all’ambulanza. Intervento nel primo pomeriggio di oggi da parte dei Vigili del fuoco di Gazzaniga a Valcanale di Ardesio per prestare soccorso ad un escursionista. A chiedere aiuto poco dopo mezzogiorno il rifugista dell’Alpe Corte per un […]

Escursionista in difficoltà nei pressi del Rifugio Alpe Corte, sul posto i Vigili del fuoco che l’hanno condotto all’ambulanza.

Intervento nel primo pomeriggio di oggi da parte dei Vigili del fuoco di Gazzaniga a Valcanale di Ardesio per prestare soccorso ad un escursionista.

A chiedere aiuto poco dopo mezzogiorno il rifugista dell’Alpe Corte per un 39enne che si è lussato una spalla in una caduta e che andava riportata a valle.

Allertato anche il Soccorso Alpino. Visto l’impraticabilità della strada i pompieri hanno messo le catene ad un loro mezzo riuscendo a raggiungere la persona e conducendola all’ambulanza. L’uomo è stato trasportato in codice giallo dalla Croce verde all’ospedale di Piario.

Nel frattempo i Vigili del fuoco di Gazzaniga erano impegnati in un incidente a Gromo.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Incidente fra due auto agli Spiazzi di Gromo sul posto...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!