Seguici su

Meteo

Epifania fredda… ma non troppo

Pubblicato

il

Epifania fredda ma non troppo. Ancora alta pressione sul Nord Italia con giornate soleggiate e valori termici sopra la media di stagione.

Epifania fredda ma… non troppo. L’alta pressione è ancora presente nel Nord Italia con giornate soleggiate e valori termici sopra la media di stagione.

Salvo qualche raro passaggio nuvoloso infatti, le giornate soleggiate sono state molteplici con termiche talvolta da inizio primavera.

I fronti perturbati sono bloccati al largo dell’Oceano Atlantico, mentre le masse d’aria gelide scivolano lungo il Versante Adriatico.

Un impulso freddo si addosserà alle Alpi orientali tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, ma le precipitazioni interesseranno ancora una volta il medio e basso Versante Adriatico.

Bel tempo dunque e qualche passaggio nuvoloso, ma senza nessuna precipitazione importante anche nei giorni dell’Epifania.

Le temperature saranno in calo nei prossimi giorni, con valori mattutini tra -3/-6°C. Temperature pomeridiane in calo e comprese tra 4/7°C. Venti moderati da Nord.

Fabio Porro

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *