info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Clusone e Selvino, doppio appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi
EVENTI Clusone

Clusone e Selvino, doppio appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi

Clusone e Selvino, doppio appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi: sabato 4 e domenica 5 gennaio. Versilia style protagonista in Val Seriana: nel weekend che precede l’Epifania, nella Valle bergamasca risuona l’eco di uno stile che piace sempre a più persone. Attesi, infatti, due dei principali consorzi della Versilia. Sabato 4 gennaio, il […]

Clusone e Selvino, doppio appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi: sabato 4 e domenica 5 gennaio.

Versilia style protagonista in Val Seriana: nel weekend che precede l’Epifania, nella Valle bergamasca risuona l’eco di uno stile che piace sempre a più persone. Attesi, infatti, due dei principali consorzi della Versilia.

Sabato 4 gennaio, il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte sono a Clusone, in piazzale Manzù. Il giorno dopo, domenica 5, a Selvino, in via Vulcano.

In entrambi i casi, il Versilia Style arriva in Val Seriana, nella formula che mixa gioventù e tradizione, per il miglior risultato che si possa ottenere: 200% Forte dei Marmi!

Appuntamento nelle rispettive giornate e località, dalle 7.00 del mattino fino a sera, per uno shopping in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello. 

Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, insieme, per offrire ancora idee regalo, questa volta per l’Epifania e occasioni d’acquisto per chi ama l’esclusivo artigianato fiorentino: quindi calzature, pelletteria, borse, accessori, capi in pelle e pellicce, nonché la pregiatissima maglieria in cachemire.

Sabato 4 gennaio, a Clusone e domenica 5, a Selvino,appuntamento con il “Real Versilia Style”!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Re Magi a Casnigo, sabato e domenica torna l'incanto con...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!