Seguici su

Cronaca

Il campione di ciclismo Alessandro Ballan in Val Seriana

Pubblicato

il

Il campione del mondo di Ciclismo 2008 Alessandro Ballan in vacanza in alta Val Seriana incontra gli atleti di Rovetta.

Ballan secondo da sinistra

Tra i vari vip, personalità e atleti di spicco del presente e del passato che spesso raggiungono il nostro territorio, nelle festività Natalizie il campione del mondo di Ciclismo 2008 Alessandro Ballan ha trascorso qualche giorno in Val Seriana.

L’ex iridato, è stato ospitato per alcuni giorni nel periodo natalizio, dall’amico Dario Casari, originario di Clusone, amministratore delegato di SAMSUNG Svizzera. Casari, oltre che essere un appassionato di ciclismo, è  genitore di due piccole promesse del tennis nazionale svizzero. Le ragazze spesso svolgono stage di allenamento con il Tecnico della Federazione Italiana Tennis Luca Brasi.

E proprio durante una pausa degli allenamenti si è tenuta la gradita visita di Ballan presso le strutture del Tennis Altopiano di Rovetta. Il campione si è intrattenuto con gli allievi dimostrando una sensibilità e semplicità.

Alessandro Ballan ha mostrato molto entusiasmo ed interesse per le nostre zone, evidenziando la bellezza dei paesaggi, la qualità delle strutture dei servizi e svariati impianti sportivi, riproponendosi di tornarci ancora.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *