Seguici su

BERGAMO

Dal 31 gennaio al 2 febbraio torna Bergamo Sposi

Pubblicato

il

Dal 31 gennaio al 2 febbraio torna Bergamo Sposi giunta quest’anno alla 21esima edizione.

Torna dal 31 gennaio al 2 febbraio nel polo fieristico di via Lunga a Bergamo “Bergamo Sposi” giunta quest’anno alla 21esima edizione.

Le fiere dedicate agli sposi non sono tutte uguali. Alcune sono attive da anni e dalla loro prima edizione puntano alla qualità degli espositori.

Bergamo Sposi è una di queste: forte di una storia consolidata, oggi è uno degli appuntamenti di riferimento per il settore della Lombardia.

Bergamo Sposi 21esima edizione

La ventiduesima edizione si preannuncia un evento da non perdere per chi sta pianificando il proprio matrimonio e desidera essere al passo con tutti i nuovi trend del settore.

Oltre 8.000 metri quadrati dedicati al matrimonio e alla cerimonia con un’offerta merceologica capace di soddisfare anche il pubblico più esigente grazie alle idee ed ai consigli di oltre 130 qualificati professionisti del settore pronti ad aiutare i futuri sposi a definire ogni aspetto del matrimonio con stile ed eleganza.

Cosa troverete in fiera

Una nuova edizione all’insegna della passione e dell’entusiasmo per trovare l’ispirazione giusta per il grande giorno. Abiti ed accessori, addobbi floreali, fotografie, bomboniere, location da favola, prove menù, musica, wedding planner, viaggi di nozze e molto altro ancora.

Bergamo Sposi è l’appuntamento ideale per avere a disposizione i vari fornitori in un unico luogo e trovare quello che meglio rispecchia i propri desideri.

Gli eventi in fiera

Ad animare i tre giorni di apertura non mancheranno eventi momenti di grande spettacolo ed intrattenimento, tra tutte le sfilate delle nuove collezioni sposa e cerimonia in programma nella giornata di Domenica che coinvolgeranno i visitatori in un vortice di emozioni oltre alla sfilata evento in programma Venerdì sera che aprirà ufficialmente la nuova edizione.

Particolare attenzione anche ai dubbi e alle incertezze dei futuri sposi con momenti di confronto con esperti e professionisti del settore che risponderanno alle domande dei visitatori.

Novità 2020: brides talking about wedding in programma sabato 1 febbraio. Un evento pensato per aiutare le future spose che devono organizzare il
loro matrimonio. Abbiamo selezionato sei wedding planner che racconteranno insieme alle spose i dettagli della loro esperienza e ti daranno dei consigli preziosi. L’evento si terrà all’interno della Fiera di Bergamo, parallelamente a Bergamo Sposi. Per maggiori informazioni e acquistare i biglietti visita il sito bridestalkingaboutwedding.com.

Ingresso e orari di apertura

L’ingresso è a pagamento ma chi si registra online sul sito fierabergamosposi.it potrà ricevere un biglietto omaggio.

Orari di Apertura
Venerdì 31 Gennaio | 17.00 – 22.30
Sabato 1 Febbraio | 10.00 – 19.30
Domenica 2 Febbraio | 10.00 – 19.30

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *