info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > LEGO donati ai bambini in cura all’ospedale di Alzano
ALZANO LOMBARDO, Cronaca Bassa Valle

LEGO donati ai bambini in cura all’ospedale di Alzano

LEGO donati ai bambini in cura all’ospedale di Alzano grazie a ItLUG, l’associazione di appassionati LEGO, e a Fairy Bricks. ItLUG, l’associazione di appassionati LEGO, ha donato diversi giochi per i bambini in cura all’ospedale di Alzano Lombardo. La donazione dei giochi con mattoncini, che fanno sognare grandi e piccini, è stata possibile grazie anche ad […]

LEGO donati ai bambini in cura all’ospedale di Alzano grazie a ItLUG, l’associazione di appassionati LEGO, e a Fairy Bricks.

ItLUG, l’associazione di appassionati LEGO, ha donato diversi giochi per i bambini in cura all’ospedale di Alzano Lombardo.

La donazione dei giochi con mattoncini, che fanno sognare grandi e piccini, è stata possibile grazie anche ad un’associazione inglese chiamata FairyBricks.

La speranza è che i LEGO diano un po’ di sollievo ai momenti passati in ospedale e che stimolino la fantasia anche durante i momenti di sconforto.

ItLUG e Mattonici in Villa

ItLUG, l’associazione di appassionati LEGO, collabora con l’associazione di Villa di Serio “Mattoncini in Villa” che organizza l’omonimo evento dedicato ai LEGO che nel 2020 si appresta a compiere 5 anni.

L’esposizione di opere create con mattoncini da appassionati provenienti da tutta Italia, attira ogni anno migliaia di visitatori.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Nuovo incidente in montagna nella zona del lecchese: un 48enne...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!