Seguici su

Cronaca

La Ferragni e Fedez tornano a cena Da Vittorio

Chiara Ferragni e il marito Fedez tornano a cena Da Vittorio. Immancabile sul profilo Instagram la foto con i celebri paccheri.

Pubblicato

il

Chiara Ferragni e il marito Fedez tornano a cena Da Vittorio. Immancabile sul profilo Instagram dell’impreditrice digitale la foto con i celebri paccheri.

Foto Instagram Da Vittorio

Chiara Ferragni e il marito Fedez tornano a cena Da Vittorio. Immancabile suo profilo Instagram dell’impreditrice digitale la foto con i celebri paccheri. Lo scatto infatti è stato pubblicato nella serata di sabato 11 gennaio ed è accompagnato dalla frase: “Uno dei miei ristoranti preferiti al mondo”.

https://www.instagram.com/p/B7MiVN1odoy/?igshid=55ygcz67eloz

Ovviamente tutta la serata è stata immortalata dalle storie pubblicate dove i due assaggiano i diversi piatti proposti dal ristorante stellato di Brusaporto della famiglia Cerea.

Non manca inoltre l’ironia del cantante che è noto per prendere in giro la moglie, come fatto ieri sera pubblicando questa foto di una Chiara piuttosto arrotondata.

La coppia era già stata Da Vittorio nel maggio 2018, poco dopo essere diventati genitori del piccolo Leone, e anche in quell’occasione i post avevano riscosso la solita notorietà.

I due contano in totale quasi 30 milioni di follower (18 Chiara e 9 Fedez). Con la pubblicazione di un post l’influencer più nota d’Italia può arrivare addirittura a guadagnare circa 58mila euro.

La famiglia Cerea e i 50 anni Da Vittorio

Un nome: Vittorio. E una famiglia, marchio di eccellenza nel mondo della ristorazione e dell’accoglienza targato made in Bergamo.

Una dedizione già premiata dalle guide – Tre Stelle Michelin – e dalla fedeltà di una clientela in crescita costante. Il loro è uno stile culinario inconfondibile, vivo da oltre 50 anni, grazie all’intuizione del fondatore – papà Vittorio – e all’evoluzione compiuta dai figli, che negli ultimi anni hanno integrato la tradizione con le tecniche più moderne.

La cucina

Il concetto di “tradizione lombarda e genio creativo” ben rappresenta il filo conduttore dei menù proposti Da Vittorio che sono aggiornati e rivoluzionati insieme al divenire del mercato e delle stagioni.

La cura, l’attenzione e l’approfondimento dei temi culinari è allargato per non far torto a nessun palato. L’evoluzione della cultura in cucina ha portato alla conoscenza approfondita delle materie prime, alla scelta di tecniche ricercate ed al rigore assoluto nella manipolazione.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *