info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > “Sicuri con la neve”, 5 appuntamenti con il Soccorso Alpino
EVENTI

“Sicuri con la neve”, 5 appuntamenti con il Soccorso Alpino

“Sicuri con la neve”, tornq la campagna permanente per la prevenzione del rischio in montagna d’inverno. 5 appuntamenti con il Soccorso Alpino. Torna “Sicuri con la neve”, campagna permanente per la prevenzione del rischio in montagna d’inverno, organizzata dal Soccorso Alpino, in collaborazione con il Cai, la Società alpinistica FALC, sottosezione CAI Milano e il […]

“Sicuri con la neve”, tornq la campagna permanente per la prevenzione del rischio in montagna d’inverno. 5 appuntamenti con il Soccorso Alpino.

Torna “Sicuri con la neve”, campagna permanente per la prevenzione del rischio in montagna d’inverno, organizzata dal Soccorso Alpino, in collaborazione con il Cai, la Società alpinistica FALC, sottosezione CAI Milano e il Servizio valanghe italiano del Cai.

Il programma

Domenica 19 gennaio 2020 in tutta Italia e quindi anche in Lombardia, i tecnici del Sooccorso Alpino saranno nei principali luoghi del turismo invernale con convegni, presidi di percorsi, stand informativi, campi neve organizzati e molto altro. Obiettivo dunque, incontrare gli interessati e informare sulla frequentazione della montagna in inverno, con o senza neve. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Gli eventi in Lombardia

LECCO – Piani di Bobbio Valsassina 

SONDRIO – Aprica Loc. Magnolta Ski

PAVIA – Pian del Poggio Santa Margherita Staffora Pavia

BERGAMO – San Simone

COMO – Loc. Mottafoiada Stazzona

In alcune località inoltre, per mancanza di neve o per ragioni organizzative potrebbero esserci delle modifiche: consigliamo di contattare il referente di zona sullo svolgimento della manifestazione.

Il calendario nazionale completo e tutti gli aggiornamenti sono pubblicati sul sito www.sicurinmontagna.it

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Con un'ordinanza il Comune di Peia ha stabilito il divieto...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!