info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Monte Podona, sfregiate le foto in vetta
Cronaca Bassa Valle

Monte Podona, sfregiate le foto in vetta

Monte Podona, sfregiate le foto che si trovano sulla croce della vetta. La denuncia sul web: “E’ una vergogna”. Nuovo grave gesto di inciviltà sulle montagne della bergamasca. Questa volta è toccata al Monte Podona, dove sono state sfregiate le foto che si trovano sulla croce della vetta. La denuncia è stata lanciata sul web, […]

Monte Podona, sfregiate le foto che si trovano sulla croce della vetta. La denuncia sul web: “E’ una vergogna”.

Nuovo grave gesto di inciviltà sulle montagne della bergamasca. Questa volta è toccata al Monte Podona, dove sono state sfregiate le foto che si trovano sulla croce della vetta.

La denuncia è stata lanciata sul web, in particolare sulla pagina Facebook “Sei di Nembro se anche tu…”: “E’ una vergogna – si legge -“. Insieme al post sono state pubblicate le immagini che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Il Monte Podona

Il Monte fa parte delle Prealpi ed è formato da due distinte cime che attorniano la città di Bergamo. Ottima è la vista sull’altipiano di Selvino, i monti lecchesi e Alpi Orobie.

L’accesso avviene prendendo il sentiero che parte dalla frazione Lonno di Nembro. In quota sono presenti la piccola croce di cima Podona (1228 m) e la grande croce dell’anticima ( 1183 m).

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Sci, chiusa la due giorni FIS NJR al Monte Pora....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!