info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Cene, 46enne denunciato per detenzione di droga
CENE, Cronaca Bassa Valle

Cene, 46enne denunciato per detenzione di droga

A Cene 46enne denunciato nella notte per detenzione e assunzione di droga. Ad intervenire i carabinieri di Fiorano al Serio.

A Cene 46enne denunciato nella notte per detenzione e assunzione di droga. Ad intervenire i carabinieri di Fiorano al Serio.

Schiamazzi notturni nella notte

A richiamare l’attenzione, nella notte del 13 gennaio, i forti schiamazzi notturni provenienti da un appartamento in via Bellora a Cene. L’appartamento è risultata essere l’abitazione di un 46enne disoccupato.

Intervenuti, dopo una chiamata al Comando di Clusone, i Carabinieri della stazione di Fiorano al Serio.

Rinvenuta marijuana

I militari, individuato l’appartamento da cui proveniva il baccano, sono entrati dopo che gli è stata aperta la porta dagli uomini che erano all’interno.

I carabinieri hanno immediatamente percepito forte odore di sostanza stupefacente. I 3 sono così stati identificati ed è stata effettuata una perquisizione domiciliare e personale. Esito: occultati in un cassetto della cucina 4 buste di cellophane con complessivi 20 gr di marijuana ed uno spinello del peso di 1 gr pronto per essere consumato, tutto sottoposto a sequestro.

Denunciato 46enne e due giovani segnalati

I militari hanno così denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti C.S. classe 1974, disoccupato e censurato per reati inerenti gli stupefacenti. Segnalati inoltre alla Prefettura M.G. classe 1997 operaio censurato in materia di stupefacenti e G.A. classe 1998 anch’egli operaio incensurato.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
"L'uso del cellulare può causare tumori alla testa". La Corte...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!