Seguici su

CENE

Cene, 46enne denunciato per detenzione di droga

A Cene 46enne denunciato nella notte per detenzione e assunzione di droga. Ad intervenire i carabinieri di Fiorano al Serio.

Pubblicato

il

A Cene 46enne denunciato nella notte per detenzione e assunzione di droga. Ad intervenire i carabinieri di Fiorano al Serio.

Schiamazzi notturni nella notte

A richiamare l’attenzione, nella notte del 13 gennaio, i forti schiamazzi notturni provenienti da un appartamento in via Bellora a Cene. L’appartamento è risultata essere l’abitazione di un 46enne disoccupato.

Intervenuti, dopo una chiamata al Comando di Clusone, i Carabinieri della stazione di Fiorano al Serio.

Rinvenuta marijuana

I militari, individuato l’appartamento da cui proveniva il baccano, sono entrati dopo che gli è stata aperta la porta dagli uomini che erano all’interno.

I carabinieri hanno immediatamente percepito forte odore di sostanza stupefacente. I 3 sono così stati identificati ed è stata effettuata una perquisizione domiciliare e personale. Esito: occultati in un cassetto della cucina 4 buste di cellophane con complessivi 20 gr di marijuana ed uno spinello del peso di 1 gr pronto per essere consumato, tutto sottoposto a sequestro.

Denunciato 46enne e due giovani segnalati

I militari hanno così denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti C.S. classe 1974, disoccupato e censurato per reati inerenti gli stupefacenti. Segnalati inoltre alla Prefettura M.G. classe 1997 operaio censurato in materia di stupefacenti e G.A. classe 1998 anch’egli operaio incensurato.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *