info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Albano: auto contro un camion. Grave 56enne
Cronaca Bassa Valle

Albano: auto contro un camion. Grave 56enne

Albano: auto contro un camion. Grave donna di 56 anni. Traffico bloccato per due ore

Grave incidente questo venerdì mattina lungo la ex SS 671 in territorio di Albano Sant’Alessandro, coinvolte un’auto e un camion. Lo scontro fuori dalla galleria Montenegrone in direzione Seriate.

La dinamica

Alle 7.30 circa un’auto, con a bordo una 56enne, è finita contro un camion. La sua corsa si è conclusa contro un’altra auto e contro il guardrail.

Grave la donna rimasta incastrata nelle lamiere e ricoverata in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto subito hanno operato un’ambulanza, l’auto medica e i vigili del fuoco.

Per consentire i soccorsi la galleria Montenegrone è stata chiusa al traffico per un paio d’ore, il traffico scendendo dalla Val Seriana è stato così paralizzato.

Tutti i diritti riservati ©

3 Commenti

  • ALESSIO ROCCHETTI ha detto:

    quell uscita li è troppo brutta senza visibilità..servirebbe se possibile una corsia di accelerazione piu lunga in inserimento..

  • MAXB ha detto:

    Buongiorno, anche qui vogliamo dare la colpa alla velocità ??? La mattina si scende dalla ValSeriana a velocità “STRATOSFERICHE”, che vanno da fermi in coda, ai 45/50 KM/H massimi. Buone code….. Saluti.Grazie.

    • Gibi ha detto:

      Vero….. la faccio tutti i giorni… ma se tutti stessero in coda senza i sorpassi e le inversioni a U che a volte si vedono gli incidenti sarebbero meno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Sulle tracce degli antichi pastori, domenica 19 gennaio la conferenza...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!