Seguici su

Sport

Ancora incerta l’Orobie Ultra Trail 2020

Ancora incerta l’Orobie Ultra Trail 2020. Le motivazioni in un comunicato dello staff organizzativo.

Pubblicato

il

Dopo l’annullamento dell’edizione 2019 dell’Orobie Ultra Trail, resta incerta la possibilità di ripetere l’evento nel 2020.

A renderlo noto lo staff di Orobie Ultra Trail in un comunicato.

Ci state scrivendo in tanti per avere informazioni sull’ Orobie Ultra Trail 2020. Organizzare un evento di questo spessore sta diventando sempre più complesso.

Purtroppo alcune conferme sono arrivate tardi non per causa nostra, altre le stiamo ancora attendendo. Quindi non siamo in grado di comunicare ancora nessuna informazione definitiva. 

Siamo noi i primi ad essere impazienti: vorremmo poter partire subito con OUT 2020, anzi avremmo preferito già poter partire questo autunno con la parte operativa. Ci rendiamo conto dei disagi dei tanti che arrivano da lontano e tutti quelli che devono organizzarsi con ferie, viaggi e con la preparazione atletica. 

Abbiamo sempre lavorato in modo coerente e trasparente, vogliamo continuare in questo modo dando informazioni certe solo quando anche noi lo saremo al 100%, per rispetto di tutti.

Ad oggi non ci sono certezze in nessuna direzione per cui portate pazienza e sappiate che stiamo lavorando senza sosta da agosto per poter dare alla luce la sesta edizione di questo evento che tanto amiamo.

Lo staff

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *