info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Andrea Masiello al Genoa dopo 8 anni di Atalanta
BERGAMO, Sport Bergamo

Andrea Masiello al Genoa dopo 8 anni di Atalanta

Da oggi Andrea Masiello è un calciatore del Genoa. Dopo otto anni e sei mesi, il difensore che compirà 34 anni il prossimo 5 febbraio.

Da oggi Andrea Masiello è un calciatore del Genoa. Dopo otto anni e sei mesi, di Atalanta lascia Bergamo e i suoi tifosi.

La squadra e la società sono stati capaci di scommettere su di lui, trattenerlo e rivalorizzarlo come uomo e calciatore, dopo essere stato coinvolto nelle vicende del calcioscommesse ai tempi in cui militava nel Bari.

Gli 8 anni di Atalanta di Andrea Masiello

Andrea Masiello, arrivato all’Atalanta nel luglio 2011, è stato fermato per due anni e 5 mesi, a partire dal 13 gennaio 2015. Il suo recupero, merito dell’allora direttore generale Pierpaolo Marino e della famiglia Percassi, è avvenuto con un impegno sociale serio, a fianco di don Fausto Resmini, e un costante allenamento per essere pronto a rientrare il campo.

Lo ha fatto meritando il plauso e ripagando la fiducia, convincendo mister Gasperini, indossando la fascia di capitano in assenza di Papu Gomez, giocando e segnando in Europa League ed esordendo in Champions League. Nel caso di Andrea Masiello, la vittoria di uno è stata la vittoria di tutti.

Eugenio Sorrentino di TerzoTempoSportMagazine.it

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
A Clusone le contrade scendo in piazza, il 19 aprile...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!