Seguici su

Bergamo sugli sci

Clusone: a “La Spessa” Martina Bellini e Valentina Maj

Clusone: a “La Spessa” gara di sci di fondo con Martina Bellini e Valentina Maj. Secondo appuntamento con il circuito provinciale.

Pubblicato

il

Allo stadio del fondo “La Spessa” di Clusone si è svolta ieri domenica 26 gennaio la seconda tappa del circuito provinciale di Bergamo.

Buon numero di partecipanti nella giornata che assegnava anche i titoli di Campione Provinciale.

Video Gara “La Spessa”

Video realizzato da Diego Percassi – Video Produzione Bergamo

La sintesi della manifestazione

In pista per primi i super baby seguiti dai Baby che in campo femminile ha visto assegnato il titolo a Benedetta Pesenti dello sci club Roncobello seguita da Alessandra Curti e Arianna Balduzzi. Tra i maschietti primo posto per Tommaso Santus dello sci club Ardesio seguito da Nicolò Bonandrini e Paolo Pietroboni, per tutti il risultato è stato uguale anche in gara.

Per gli U12 distanza di 3 km da percorrere: la gara e il titolo sono stati vinti da Emma Fantoni dello sci club Ardesio, secondo posto in gara per Aurora Invernizzi, terza Ines Negroni.

Nella maschile titolo a Stefano Negroni del 13 Clusone, secondo posto per Lorenzo Bonaldi, terzoMassimo Bonacorsi.

Nella categoria razzi 3 i giri da percorrere per un totale di 4,5 km: titolo Provinciale a Giada Zenoni dello sci club Ardesio (2^ in gara), secondo posto per Silvia Santus (prima in gara), terzo posto per Flavia Epis (5^ in gara), sul podio in gara è salita sul terzo gradino Grazia Bertocchi.

Per i maschi 4 i giri: il campione provinciale e primo anche in gara è Stefano Epis dello sci club Ubi Banca Goggi. Secondo Luca Pietroboni (3° in gara), terzo Filippo Santus (4° in gara).

Nella categoria “allieve” primo posto e titolo provinciale per Giada Santus dello sci club Ardesio, secondo posto per Martina Bonaccorsi e terzo per Alessia Bonadei. Per gli “allievi” primo posto per Davide Negroni dello sci club 13 Clusone, secondo per Simone Giudici e terzo per Marco Bignamini.

Per la categoria giovano e senior femminile vittoria in gara per Martina Bellini (Esercito) seguita da Valentina Maj. Al terzo posto Isonni Lucia. Il titolo provinciale solo è aggiudicato Carolina Tiraboschi (sci club Valseriana) seguita sul podio da Laura Benzoni e da Alessia Berbeni.

Per i giovani e senior maschile vittoria e titolo per Pietro Mosconi (sci clu Schilpario), sul podio provinciale secondo Diego Giudici e terzo Alessandro Bonetti.

Tra i club vittoria per il 13 Clusone seguito da Ardesio e Gromo .

Fisi Bergamo

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *