info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Bergamo sugli sci > Sci alpino, agli Spiazzi di Gromo la prova di Ski Cross
Bergamo sugli sci, GROMO

Sci alpino, agli Spiazzi di Gromo la prova di Ski Cross

Domenica 26 gennaio agli Spiazzi di Gromo la prova di Ski Cross. Protagonisti i piccoli sciatori coinvolti nel Circuito provinciale Fisi.

Continuano gli appuntamenti di sci alpino del Circuito Provinciale della Fisi di Bergamo: domenica 26 gennaio agli Spiazzi di Gromo la prova di Ski Cross. Protagonisti i piccoli sciatori.

Agli Spiazzi di Gromo la prova di Ski Cross

Divertente appuntamento con lo Ski Cross per la terza tappa del Circuito provinciale Pulcini andata in pista agli Spiazzi di Gromo.

Con l’ottima organizzazione dello sci club UBI Banca Goggi quella di domenica 26 gennaio è stata una bellissima giornata con un percorso di gara ben preparato e tecnicamente all’altezza sul quale tutti i ragazzi si sono divertiti e anche i genitori presenti hanno potuto assistere ad una bella competizione. 

Andando alle classifiche nelle Baby la più veloce è stata ancora una volta Cecilia Sessarego Catalisano del Radici. Con lei sul podio salgono Chiara Trussardi del 13 Clusone e Anita Serioli del Selvino. Tra le 2011 la migliore è stata la tredicina Anita Bonzi.

Tra i maschietti Mattia Cagnoni dell’Orobie Ski Team primo davanti ai radicini con Luca Seghezzi 2° e Tommaso Terranova 3°. Luca Cremaschi dell’UBI Banca Goggi è il primo tra i 2011.

Nelle Cucciole vince una 2009, Melissa Caranonidell’Orezzo davanti a Matilde Bertini dell’Orobie e Linda Rizzi del Radici, mentre in campo maschile il miglior tempo è di Simone Migliorati dell’Orobie che si lascia sulle code Andrea Mainetti dello Zogno e Andrea Romano del Radici mentre l’altro radicino Matteo Sesini è il primo del 2009.

Tra le società vince il Radici Group su UBI Banca Goggi e Orobie Ski Team. Seguono nell’ordine Orezzo Valseriana, 13 Clusone, Zogno Bremboski e Selvino Toni Morandi.

Fonte Fisi Bergamo

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Da sabato 1 febbraio porte aperte al museo del Tessile...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!