info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Coronavirus: 170 morti. Turista cinese in isolamento su una nave Costa Crociere
Cronaca

Coronavirus: 170 morti. Turista cinese in isolamento su una nave Costa Crociere

Coronavirus salgono a 170 i morti. Turista cinese in isolamento su una nave Costa Crociere ferma al porto di Civitavecchia.

Sono salite a 170 le vittime del Coronavirus, 38 nelle ultime 24 ore. Intanto a Civitavecchia è ferma in porto una nave di Costa Crociere.

Secondo le prime informazioni nell’ospedale di bordo sarebbe ricoverata una coppia di turisti cinese con sintomi influenzali.

Soltanto la donna avrebbe la febbre, il marito è in isolamento per precauzione. Per avere la certezza sulle condizioni di salute e per escludere o confermare il contagio con il Coronavirus occorrerà attendere l’esito delle analisi dei prelievi inviati all’ospedale Spallanzani di Roma.

Da quanto si apprende i restanti passeggeri circa 6000, sarebbero costretti a restare sulla nave la “Costa Smeralda”.La coppia era arrivata da Hong Kong all’aeroporto Malpensa di Milano lo scorso 25 gennaio per poi dirigersi a Savona, dove è salita sulla nave per la crociera. Sul posto, per gestire le operazioni all’interno del porto, è intervenuta la Capitaneria di Porto.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

  • ha detto:

    Potremmo già utilizzare il termine pandemia ora vero, o é meglio aspettare ancora un cicinin cosi nessuno si agita e tutti dormiamo sonni tranquilli?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Caos seggiolini antiabbandono, ADICONSUM: "Facciamo chiarezza". Già disponibili i contributi...