Tragedia a Palazzolo in provincia di Brescia, un agente della Polizia Locale si è tolto la vita sparandosi con la pistola d’ordinanza.
Tutto risale al 26 gennaio scorso quando l’agente aveva parcheggiato l’auto di servizio nel posteggio per disabili in città a Bergamo, nei pressi della sede dell’Università di via Caniana.
L’auto era stata fotografata dal presidente dell’Anmic e in seguito pubblicata sui social, scatenando una serie di insulti dei confronti dell’agente di polizia.
Questa mattina il gesto estremo nella sede del Comune a Palazzo sull’Oglio. L’uomo, nonostante le scuse espresse attraverso una lettera e il pagamento di una multa di 100 euro, era entrato in depressione. Questa mattina si è tolto la vita sparandosi.
(Foto repertorio)
Siamo ridotti male. Suicidarsi per degli insulti sui Social (per quanto deprecabili. Dopo una semplice infrazione…
Dove sono i valori circa l’importanza di una vita, che dovrebbero essere ben presenti in chi veste una divisa?
Che devono pensare i suoi familiari? C’è qualcosa che non va…
SI VERGOGNI! Solo questo ho da scrivere per commenti di questo tipo.
Sono nauseato nel leggerla.
Anche a mé viene il vomito nel leggere commenti simili.
Che omuncolo, neanche sà, che l’onore un tempo era uno dei primi valori/ideali della vita.
E per coloro che portano una divisa dovrebbe ancora esserlo…
Questione di punti di vista signor…???
Per me sono omuncoli coloro che si nascondono dietro una tastiera e si permettono di giudicare e offendere quasi sempre senza nemmeno conoscere i fatti.
Si, perchè mario vuol dire molto…
Metta anche un cognome vero che si possa verificare e dopo forse potrà far certi commenti.
Ps questo vale anche per il Water a cui andava mio commento…
Pardon, ho scritto water al posto di walter.
Ma non cambia molto comunque…
Già… io devo mettere nome e cognome, per criticare un commento che ritengo totalmente inadeguato e offensivo, nei confronti di una persona deceduta in modo tragico.
Lei invece manco uno pseudonimo, per tirare fango su una tragedia di cui non conosce nulla.
Mario forse non hai capito, il mio commento era in risposta al commento di walter.
Rileggi bene ciò che ho scritto.
Se ho interpretato male chiedo scusa, tuttavia leggendo il suo primo commento, sembrerebbe diretto al vigile tragicamente scomparso. Buona giornata.
Ha interpretato male.
Ho vestito una divisa per parecchio, sò di cosa scrivevo, e sò/ho capito perfettamente il gesto estremo dell’agente in questione.
Un VERO Uomo in divisa!
… ne uccide più la lingua che la spada… Non pensiamo, io compreso, che a volte le nostre invettive colpiscono persone fragili e che fanno di una “piccolissima vergogna” un grande problema… diamoci una calmata. Condoglianze ai familiari dell’agente di polizia, sicuramente una persona per bene.
Mi sembra veramente estremo suicidarsi per una cosa del genere…magari e stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Chi ha fatto più male?lui che ha parcheggiato nel posto sbagliato o quelle belle persone che sanno solo scrivere cretinate ,cattiverie gratuite tanto da portare un uomo a fare un gesto simile?ma cosa stiamo diventando dietro a una tastiera ?
Scusate ma vi rendete conto degli insulti che vi scambiate? Se una persona compie un gesto simile deve essere veramente disperata qualunque sia il problema scatenante.
Una preghiera aLui e soprattutto ai suoi famigliari.