Seguici su

Cronaca

Fugge all’alt dei Carabinieri, muore 27enne

Un 27enne fugge all’alt dei Carabinieri, si schianta e muore sul colpo. In auto con lui tre amici, nessuno è in fin di vita.

Pubblicato

il

Un incidente si è verificato appena poco dopo le 5 di questa domenica mattina a Rogno lungo via Nazionale. Un 27enne fugge all’alt dei Carabinieri e si schianta poco dopo, morendo sul colpo. In auto con lui tre amici, nessuno è in fin di vita.

Fugge all’alt dei Carabinieri, la ricostruzione

L’auto guidata dal 27enne, Matteo Simonetti nato nel 1992 e residente a Sellero in Val Camonica (in provincia di Brescia), si è schiantata contro un palo della luce e poi si è ribaltata.

Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti, l’auto dei quattro ragazzi ha fatto inversione di marcia alla vista della pattuglia dei carabinieri di Breno che era appostata in via Nazionale per un controllo. A quel punto i militari l’hanno inseguita. Dopo circa un chilometro e dopo due sorpassi azzardati l’auto dei ragazzi è finita contro un palo della luce e poi si è ribaltata.

Vani i soccorsi, gli amici gravi ma non in fin di vita

Sul posto l’elisoccorso di Brescia, due ambulanze e l’automedica ma per il 27enne non c’è stato nulla da fare. Operativi anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Bergamo.

Gli altri tre giovani, tutti di Sellero, sono feriti: un 18enne è stato ricoverato in codice rosso con l’elicottero agli Spedali Civili di Brescia per un grave trauma cranico, è in prognosi riservata, un 20enne e un 21enne sono invece stati trasportati in ambulanza in codice verde all’ospedale di Esine.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. 9 Febbraio 2020 at 16:34

    Piacerebbe capire il perchè di 4 pollici favorevoli per la morte di un essere umano? (sic)

  2. Castigoneldietrodi

    10 Febbraio 2020 at 11:47

    Non credo che i pollici in su siano per la morte, suvvia..

  3. Fottiti

    11 Febbraio 2020 at 22:06

    Essere umano che è scappato a tutta velocità alla vista delle Forze dell’Ordine….se è scappato aveva qualcosa da nascondere….scappando a tutta velocità ha rischiato di coinvolgere qualche altro essere innocente….la sorte ha voluto che si schiantasse contro un palo…..stop…..
    Alla fine dei conti tanto di guadagnato per l’umanità…..un pirata in meno in giro per le strade !!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *