Seguici su

Cronaca

Schianto in motoslitta, 40enne muore al Magnolini

Un 40enne svizzero ha perso la vita nella notte nella zona del rifugio Magnolini tra il Monte Pora e il Monte Alto in territorio di Songavazzo.

Pubblicato

il

Un 40enne ha perso la vita in seguito ad uno schianto in motoslitta nella notte scorsa nella zona del rifugio Magnolini tra il Monte Pora e il Monte Alto in territorio di Songavazzo.

Lo schianto in motoslitta

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Clusone che, dopo un sopralluogo nella notte, anche questa mattina erano sul posto per i rilievi.

Flamur Krasniqi, classe 1979, era un consulente svizzero della Volkswagen. E’ morto attorno alle 23 di sabato 8 febbraio al Monte Pora dopo un incidente con la motoslitta: dopo aver perso il controllo si è ribaltato nei pressi del rifugio Magnolini ed è deceduto sul colpo.

La cena e la gita finita in tragedia

Il consulente della Volkswagen aveva passato la serata al rifugio Pian de la Palù, per una cena aziendale con i dipendenti e i consulenti della sede svizzera della casa produttrice tedesca di automobili.

Terminata la cena, insieme ad altri due colleghi, Flamur Krasniqi ha noleggiato una motoslitta, per una risalita notturna.

Sul posto, lanciato l’allarme alle 23 circa di sabato sera, l’elisoccorso di Brescia. Allertato anche il Soccorso Alpino. Raggiunto dai sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *