Seguici su

Sport

Tennis: Trofeo Perrel-Faip fra Bergamo e Alzano

Dal 17 al 23 febbraio appuntamento con il Trofeo Internazionale di Tennis Perrel-Faip.

Pubblicato

il

Prenderà il via il prossimo 17 febbraio il Trofeo Internazionale di Tennis “Perrel-Faip” giunto quest’anno alla 15esima edizione.

Fra i big che si sfideranno nei due campi del Palasport di Alzano Lombardo e nella cornice del Pala Agnelli di Bergamo, anche il toscano Lorenzo Musetti già presente lo scorso anno.

Musetti, vincitore nel 2019 dell’Australian Open giovanile, è il giocatore più atteso di un torneo che riparte all’insegna della continuità. Non sarà l’unico aspirante al titolo in una lista di giocatori agguerriti, pronti a dare tutto per ottenere gli 80 punti ATP destinati al vincitore. Fra gli altri Lorenzo Giustino e Roberto Marcora. Quest’ultimo è finalista in carica: l’anno scorso si arrese soltanto alla furia agonistica di Sinner. 

Non ci saranno soltanto gli italiani: nel rispetto della sua tradizione, Bergamo offrirà grandi nomi. È già ufficiale la wild card al polacco Jerzy Janowicz, ex numero 14 ATP, finalista di Wimbledon. E poi ancora Tommy Robredo, l’ex top-5 ATP che continua a lottare nonostante sia vicino ai 38 anni, con una passione infinita. Marco Trungelliti, molto noto per la sua battaglia alla corruzione e alle partite truccate.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *