Seguici su

ALBINO

Manutenzione nelle gallerie di Albino, chiusura di 4 notti

Dei lavori di manutenzione nelle gallerie di Albino rendono necessaria la chiusura di quel tratto per quattro notti.

Pubblicato

il

Alcuni lavori di manutenzione nelle gallerie di Albino, lungo la strada provinciale della Val Seriana, rendono necessaria la chiusura di quel tratto per quattro notti.

In particolare le gallerie saranno chiuse dalle 21 di sera alle 5 del mattino a partire da lunedì 24 febbraio fino a venerdì 28 febbraio.

A stabilirlo un’ordinanza del Settore viabilità della Provincia di Bergamo.

I lavori di manutenzione delle gallerie

I lavori di manutenzione programmati riguardano gli impianti elettrici all’interno delle gallerie Del Dosso e Pradella e la manutenzione della canalina portacavi lungo il viadotto Trinità.

Il traffico dunque sarà ferito sull’ex Statale 671 dallo svincolo di Albino allo svincolo di Cene Sud. Il traffico verrà deviato in direzione nord allo svincolo di Albino (zona Cupola) lungo via Marconi – via Provinciale; in direzione sud allo svincolo di Cene Sud lungo via Pradella e poi lungo la stessa via Marconi – via Provinciale. 

Inoltre Provincia rende noto che «la presenza di operai, le operazioni di segnalamento, la cantierizzazione relativa alla chiusura/apertura del tratto oggetto dell’ordinanza, potranno iniziare un’ora prima e terminare un ora dopo gli orari indicati».

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *