info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Coronavirus, annullato il 68° Carnevale di Clusone
CLUSONE, Cronaca Clusone

Coronavirus, annullato il 68° Carnevale di Clusone

Restrizioni da parte del Governo per arginare il contagio da Coronavirus: a Clusone annullato il 68° Carnevale previsto per martedì.

Annullato a Clusone il 68° Carnevale previsto per martedì. Le restrizioni previste dal Decreto del Governo per arginare il contagio da Coronavirus hanno portato a questa decisione.

La storica sfilata con i carri allegorici per le vie del centro, a cui avevano aderito numerosi gruppi, dunque non si farà.

La decisione è stata presa congiuntamente dall’amministrazione e dalla Turismo Pro Clusone che recepiscono le direttive del Governo. Ciò per tutelare la salute pubblica di tutti.

Da valutarsi la possibilità di rimandare la sfilata di qualche settimana. La Turismo Pro Clusone, in base all’evolversi della situazione, valuterà la possibilità di organizzare la sfilata in occasione della domenica di Mezza Quaresima.

Per quanto riguarda la sottoscrizione a premi comunicheremo successivamente le modalità di estrazione dei biglietti vincenti.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

  • Barbara jadwiga Chuda ha detto:

    Buongiorno volevo sapere come mai non ci sono controlli nelle nostre zone come Clusone e Rovetta non fanno nessun tampone per vedere se c’è corona virus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
La sfilata di carnevale da Colzate a Gazzaniga è annullata.

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!