info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Oriocenter, chiuso sabato e domenica
Cronaca Bergamo

Oriocenter, chiuso sabato e domenica

Oriocenter sarà chiuso nel weekend e anticipa la chiusura settimanale alle 20. L’ipermercato Iper invece osserverà il normale orario di apertura, dalle 9.00 alle 22.00 per tutta la settimana.

Oriocenter sarà chiuso nel weekend e anticipa la chiusura settimanale alle 20. Ciò per garantire una gestione adeguata e proporzionale della situazione legata alla diffusione del virus CODIV-19.

“Oriocenter e tutti i suoi 280 negozi – informano dalla direzione in una nota stampa – si attengono così a quanto prevede l’ordinanza regionale. Inoltre, quale ulteriore misura di contenimento e tutela, la chiusura del centro sarà anticipata alle ore 20“.

Oriocenter resterà chiuso sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo. Gli eventi in programma dunque sono stati tutti rimandati a nuova data. Uci Cinema Orio inoltre è chiuso già dal pomeriggio di domenica 24 febbraio e lo sarà fino a domenica 1 marzo.

L’ipermercato Iper, punto vendita di generi alimentari e di prima necessità, invece osserverà il normale orario di apertura, dalle 9.00 alle 22.00 per tutta la settimana.

Ulteriori informazioni su www.oriocenter.it.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
In Italia 219 contagi accertati: 99 ricoverati con sintomi, 23...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!