Seguici su

Sport

Valencia – Atalanta, il gol di solidarietà dei tifosi

I tifosi atalantini rinunciano al rimborso del biglietto acquistato per andare allo stadio Mestalla e donano la somma al Papa Giovanni di Bergamo.

Pubblicato

il

I tifosi atalantini a Valencia non potranno esserci, ma hanno messo a segno un gol importante, scegliendo di rinunciano al rimborso del biglietto acquistato per andare allo stadio Mestalla.

Valore 50 euro a testa che moltiplicato per i 1.200 che avevano prenotato la trasferta da 60.000 euro che saranno destinati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Un’azione di solidarietà di cui sono artefici la Curva Nord atalantina e una serie di gruppi che sono soliti organizzare le trasferte. Tra di loro: Chei de la Coriera, Forever Atalanta e l’Associazione Tifosi Atalanta.

La motivazione dell’encomiabile gesto è stata affidata a un post su facebook “Questa sera dovevamo vivere una delle serate più belle della nostra storia, invece questa situazione di emergenza fa passare in secondo piano tutto. Perché in queste settimane, nella nostra città e provincia, ci sono degli eroi che stanno affrontando questo momento, lavorando con mezzi insufficienti e turni massacranti per la salute di tutti. Ecco perché abbiamo deciso di devolvere all’Ospedale di Bergamo la somma dei nostri biglietti del settore ospiti a Valencia”.

La donazione è destinata ad avere una lunga coda. 

Leggi tutto su Terzotemposportmagazine.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sergio

    10 Marzo 2020 at 18:29

    Bravi ragazzi grandi come la Dea!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *