info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > L’Impresa Percassi dona 5 ventilatori all’ospedale di Piario
Cronaca, PIARIO Alta Valle

L’Impresa Percassi dona 5 ventilatori all’ospedale di Piario

L'Impresa Percassi dona 5 ventilatori all'ospedale di Piario. L'ospedale dell'alta Val Seriana in prima linea a fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

In questo particolare momento di emergenza per la gestione dell’epidemia da Covid-19, l’Azienda sanitaria Bergamo Est esprime profonda gratitudine per il sostegno offerto da Impresa Percassi di Bergamo, che ha scelto di donare all’ospedale “M.O. Locatelli” di Piario, 5 ventilatori polmonari.

Nella foto il dott. Stefano Bonazzi, direttore del Servizio di Anestesia e Rianimazione degli ospedali di Piario e Lovere durante la consegna delle apparecchiature.

“Tantissime persone stanno dimostrando una generosità encomiabile – spiegano dall’Asst Bergamo Est -. È molto importante avere la possibilità di migliorare e ottimizzare, in tempi rapidi, l’attuale dotazione strutturale e impiantistica dei reparti al momento maggiormente esposti. Questa donazione aiuterà il reparto di terapia intensiva ad affrontare, in modo concreto, l’attuale situazione sanitaria, i ventilatori saranno utilizzati anche durante i trasferimenti dei pazienti ad altre strutture, in stretta sinergia con gli altri ospedali dell’ASST Bergamo Est”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Vogliamo ricordare il momento drammatico che Clusone e l'alta Valle...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!