info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Non uscire a fare spesa, nasce “Bergamo a domicilio”
CENE, Cronaca Media Valle

Non uscire a fare spesa, nasce “Bergamo a domicilio”

Nasce "Bergamo a domicilio" la piattaforma web dedicata a tutte le attività commerciali della provincia di Bergamo che effettuano consegne a domicilio.

Sarà attiva a partire da oggi sabato 28 marzo, la nuova piattaforma online “Bergamo a domicilio”. Un sito web dedicato a tutte le attività commerciali di beni di prima necessità, che effettuano consegna a domicilio in provincia di Bergamo.

L’iniziativa nasce da un’idea di Mattia Balini, Andrea Persico e Gabriele Necchi di Cene, ed è stata subito accolta con entusiasmo da Alessandra Bertocchi di Castione della Presolana.

“Ci siamo imbattuti per caso in questo bellissimo progetto nato a Cremona da Beatrice e dall’agenzia di comunicazione Dueper Design che ha sviluppato la piattaforma – spiega Mattia -. Vogliamo promuovere il portale web per fare in modo che le attività commerciali di tutti i paesi della bergamasca possano farne parte”.

“Oltre a Bergamo e a Cremona sono attive le province di Taranto, Mantova e Firenze – prosegue Mattia -. Tante altre province stanno aderendo al progetto e ci tengo a precisare assolutamente senza fini di lucro ma tutto completamente gratuito”.

Come aderire a “Bergamo a domicilio”

Per aderire alla piattaforma è sufficiente accedere a questo link https://bergamo.domicilio.app/. All’interno troverete la sezione Aderisci dove il negozio può entrare a far parte delle attività a domicilio.

Per ulteriori informazioni  insiemepercene@gmail.com.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
La Regione Lombardia da sabato potenzia l'assistenza territoriale ad Alzano,...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!