info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Non uscire a fare spesa, nasce “Bergamo a domicilio”
CENE, Cronaca Media Valle

Non uscire a fare spesa, nasce “Bergamo a domicilio”

Nasce "Bergamo a domicilio" la piattaforma web dedicata a tutte le attività commerciali della provincia di Bergamo che effettuano consegne a domicilio.

Sarà attiva a partire da oggi sabato 28 marzo, la nuova piattaforma online “Bergamo a domicilio”. Un sito web dedicato a tutte le attività commerciali di beni di prima necessità, che effettuano consegna a domicilio in provincia di Bergamo.

L’iniziativa nasce da un’idea di Mattia Balini, Andrea Persico e Gabriele Necchi di Cene, ed è stata subito accolta con entusiasmo da Alessandra Bertocchi di Castione della Presolana.

“Ci siamo imbattuti per caso in questo bellissimo progetto nato a Cremona da Beatrice e dall’agenzia di comunicazione Dueper Design che ha sviluppato la piattaforma – spiega Mattia -. Vogliamo promuovere il portale web per fare in modo che le attività commerciali di tutti i paesi della bergamasca possano farne parte”.

“Oltre a Bergamo e a Cremona sono attive le province di Taranto, Mantova e Firenze – prosegue Mattia -. Tante altre province stanno aderendo al progetto e ci tengo a precisare assolutamente senza fini di lucro ma tutto completamente gratuito”.

Come aderire a “Bergamo a domicilio”

Per aderire alla piattaforma è sufficiente accedere a questo link https://bergamo.domicilio.app/. All’interno troverete la sezione Aderisci dove il negozio può entrare a far parte delle attività a domicilio.

Per ulteriori informazioni  insiemepercene@gmail.com.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
La Regione Lombardia da sabato potenzia l'assistenza territoriale ad Alzano,...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!