Seguici su

Cronaca

La Polizia Locale Unione Insieme sul Serio dona pacchi alimentari alle famiglie bisognose

Grande gesto di solidarietà da parte degli agenti della Polizia Locale Unione Insieme sul Serio. Consegnati 20 pacchi alimentari alle famiglie bisognose.

Pubblicato

il

Sono iniziate oggi le consegne dei pacchi alimentari acquistati grazie ad una raccolta fondi da parte di tutti gli agenti della Polizia Locale Unione Insieme sul Serio.

20 i pacchi che saranno recapitati ad altrettante famiglie bisognose. All’interno generi alimentari una colomba per l’imminente Pasqua e un piccolo gadget della Polizia Locale.

“Un piccolo gesto che speriamo possa portare un po’ di speranza a tutti – spiega in una nota il Comandante Marco Pera -. Oggi sono stati consegnati alle famiglie di Nembro e Pradalunga. Come tutti ci auguriamo che l’emergenza finisca per tornare alla normalità, ma nel frattempo ci teniamo a farvi sapere che ci siamo, ci siamo per aiutarvi e per sostenervi, chi avesse necessità ci contatti telefonicamente allo 0354127162 o ci scriva a centraleoperativa@unionesulserio.it , non abbiate remore qualsiasi contributo o aiuto si possa dare cercheremo di farvelo avere”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. lex

    8 Aprile 2020 at 0:16

    Bravo Marco e c. Ottimo lavoro!

  2. Tomaso

    8 Aprile 2020 at 13:06

    GRAZIE Marco, grazie a te ed a tutti i tuoi collaboratori.
    Oltre a fare il vostro lavoro, che in questi giorni non é poco… fate anche di più per quelli che hanno meno, e lo fate di tasca vostra.
    E poi ci sono quelli che sanno scrivere solo letterine, per incitarvi a far di più, quando già fate molto di più.
    Grazie ragazzi sono fiero della MIA Polizia Locale!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *