info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Gewiss Stadium: lo scenario dei lavori della tribuna UBI
Sport Bergamo

Gewiss Stadium: lo scenario dei lavori della tribuna UBI

Gewiss Stadium: l'esecuzione e il completamento degli interventi della tribuna UBI previsti sono racchiusi in un periodo di cento giorni.

Lo scenario della ultimazione del campionato 19-20 a porte chiuse schiude l’iter autorizzativo per avviare i lavori di riqualificazione e adeguamento della tribuna UBI del Gewiss Stadium.

Il progetto degli interventi è noto e la procedura per ottenere il rilascio del permesso ad aprire il relativo cantiere dovrebbe essere conclusa entro il mese di maggio. Un intervallo di tempo entro cui, riavviata la cosiddetta Fase 2 dell’emergenza sanitaria, le opere edilizie saranno state già riavviate.

L’esecuzione e il completamento degli interventi previsti sono racchiusi in un periodo di cento giorni. Termine eventualmente dilazionabile, in assenza di vincoli legati alla presenza del pubblico, ma c’è da ritenere che Roberto Spagnolo, direttore operativo dell’Atalanta, voglia stare nei tempi allo stesso modo con cui ha rispettato ampiamente quelli che hanno portato alla realizzazione della nuova curva nord.

Un capolavoro di programmazione come se ne vedono pochi in giro.

Continua a leggere l’articolo

Eugenio Sorrentino TerzoTempoSportMagazine

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Nonni e nipoti, distanze imposte e sensi di colpa. I...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!