Seguici su

Sport

Atalanta: al via gli allenamenti individuali al Centro Bortolotti

L’Atalanta ha reso noto che “a seguito della Direttiva del Ministero degli Interni, in base alla quale, da lunedì 4 maggio saranno consentiti gli allenamenti in forma individuale.

Pubblicato

il

L’ingresso nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria e le disposizioni per la ripresa degli allenamenti degli atleti professionisti in forma individuale consente all’Atalanta di riaprire ufficialmente le porte del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia ai giocatori della prima squadra, sempre nel rispetto delle norme vigenti sul distanziamento sociale.

Si tratta di una opportunità che consente ai calciatori di riprendere confidenza con il campo erboso. L’Atalanta ha reso noto che “a seguito della Direttiva del Ministero degli Interni, in base alla quale, da lunedì 4 maggio saranno consentiti gli allenamenti in forma individuale di atleti professionisti, in strutture a porte chiuse, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, a partire da martedì 5 maggio, sarà concesso ai calciatori professionisti della prima squadra l’utilizzo dei campi del Centro Bortolotti di Zingonia per sedute individuali e volontarie.

Leggi di più su Terzotemposportmagazine.it

Eugenio Sorrentino

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *