info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Più forti di prima
Sport Bergamo

Più forti di prima

"Più forti di prima" - I giocatori dell'Atalanta immedesimano la forza e il coraggio della gente di Bergamo. Editoriale a cura di Federica Sorrentino della redazione di TerzoTempoSportMagazine.

Non sappiamo se il campionato potrà riprendere e concludersi regolarmente, anche se in piena estate e con la coda della Champions League agostana. Ma è lecito augurarsi che l’Atalanta torni a giocare e a fare gioire e sorridere i suoi sostenitori e quanti si identificano nel suo spirito e nei suoi colori.

Questo è il sogno dei tifosi nerazzurri, rivedere i loro idoli in campo a lottare per portare in alto il vessillo.

I giocatori dell’Atalanta immedesimano la forza e il coraggio della gente di Bergamo. Una volta che si potrà tornare a giocare sul prato verde, oltre ad essere campioni in campo, saranno stati e saranno anche dei campioni nella vita; giocheranno con un obiettivo in più, quello di far tornare gli occhi di tutti a brillare di felicità.

Sperare che tutto vada per il meglio significa augurarsi che la situazione difficile e dolorosa, che la città e la sua provincia stanno vivendo, evolva in un quadro rasserenante sotto l’aspetto della salute e della contagiosità.

Solo grazie al superamento di questo momento sarà possibile tornare a tifare tutti insieme allo stadio e abbracciarsi e gioire ad ogni goal, pronti in ogni momento a trasmettere vicinanza e passione.    

Continua leggere gratuitamente l’articolo su Il giornale pdf

Federica Sorrentino

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
L'appello della Pro Loco di Parre: aprire le porte al...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!