Seguici su

ALBINO

Attimi di libertà: i nonni hanno conosciuto la piccola Clara

La storia di una neomamma di Albino è la storia di tanti di noi.

Pubblicato

il

Uno dei piccoli e preziosissimi attimi di libertà conquistati nella Fase 2 hanno permesso in questi giorni a numerosi neononni di conoscere i nipotini nati nelle settimane del lockdown.

A raccontarci questo momento Martina di Albino che ha finalmente presentato ai suoi genitori la piccolissima Clara.

Il racconto di Martina

“La data di oggi (lunedì 4 maggio, ndr.) l’ho attesa con tantissima trepidazione perché finalmente i miei genitori hanno potuto conoscere la mia bambina Clara nata il primo di aprile. Ovviamente l’avevano sempre vista tramite fotografie e videochiamate.

Sono stati giorni di distanza tristi, vissuti metà in gravidanza e metà da neomamma. La degenza post parto è stata caratterizzata, come tutte le donne diventare mamme in questo periodo, dalla solitudine di un giorni blindatissimoi(le visite non erano concesse nemmeno al papà) e dalla privazione di poter condividere la gioia una volta ritornati a casa.

Ma finalmente oggi, dopo più di due mesi ho rivisto i miei genitori, ormai diventati nonni. La loro reazione di commozione davanti alla piccola Clara è stata bellissima. Dopo averla vista sempre per videochiamata non gli sembrava vero poterla vedere dal vivo. E’ stato come se ogni videochiamata fatta finora non fosse mai esistita. Egoisticamente, non potevo chiedere di meglio per questa Fase 2. Un abbraccio e viva la Val Seriana!

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *