info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Matteo Fusari e Davide Nodari, due albinesi in pista
Sport Albino

Matteo Fusari e Davide Nodari, due albinesi in pista

Due albinesi in pista: Matteo Fusari e Davide Nodari hanno potuto riprendere ad allenarsi singolarmente prima della Fase 2.

Due atleti della società Bergamo Stars, entrambi di Albino, hanno potuto riprendere ad allenarsi singolarmente prima della cosiddetta Fase 2 dell’emergenza sanitaria.

Matteo Fusari, vincitore dei 400 piani ai campionati italiani indoor, e Davide Nodari, giunto terzo ai tricolori indoor nel salto triplo e che ha ottenuto il minimo per partecipare ai campionati europei U18 di Rieti, rientrano nell’elenco degli atleti di interesse nazionale pubblicato dalla federazione di atletica leggera.

Una posizione raggiunta per meriti agonistici, che ha consentito alla società di appartenenza di avanzare richiesta per tornare a correre in un impianto idonei a testare gli scatti e recuperare la condizione dopo l’isolamento domestico forzato.

Bergamo Stars ha ottenuto così dal Comune di Albino che i due giovani atleti si possano allenare, alternandosi, al Campo Kennedy, in modo da non incrociarsi. Giorni oppure orari diversi, per un paio d’ore di esercizi e corsa sulla pista di atletica. Fusari e Nodari si allenano normalmente al Campo Coni di Bergamo che, essendo chiuso, non avrebbe permesso di accedervi.

Continua a leggere su https://terzotemposportmagazine.it/cms/il-giornale-pdf/

Eugenio Sorrentino

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Flash news, le notizie video aggiornate di questa sera venerdì...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!