info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Aeroporto di Bergamo, alle 7.50 decollato il primo volo di linea per Sofia
Aeroporto di Bergamo, Cronaca Bergamo

Aeroporto di Bergamo, alle 7.50 decollato il primo volo di linea per Sofia

Riaperto l'aeroporto di Bergamo, alle 7.50 decollato il primo volo per Sofia. Tempi lunghi per i controlli e passeggeri contingentati.

È decollato questa mattina alle 7.50 il primo aereo che segna la ripartenza dell’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria. Con il primo volo di linea verso la capitale della Bulgaria è di fatto ufficiale la riapertura dello scalo al traffico passeggeri.

Alle ore 6:51 del mattino è atterrato il volo Wizz Air W6 4351 proveniente da Sofia con a bordo 113 passeggeri, i primi a transitare in aerostazione dal 13 marzo scorso insieme agli 81 partiti da Bergamo con lo stesso aeromobile decollato alla volta della capitale bulgara dalle 7:50 (volo W6 4352).

La nuove normative prevedono controlli e numeri limitati. All’ingresso viene controllata la febbre e tutte le procedure di svolgono rispettando le misure di sicurezza. Necessari i dispositivi di protezione. L’aeroporto di Bergamo, importante scalo lombardo, nelle scorse settimane era rimasto operativo per i voli legati all’emergenza sanitaria.

Le foto di questa mattina all’aeroporto di Bergamo riaperto

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Lunedì 18 maggio, dopo oltre due mesi, il Comune di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!