Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Aeroporto di Bergamo, alle 7.50 decollato il primo volo di linea per Sofia

Riaperto l’aeroporto di Bergamo, alle 7.50 decollato il primo volo per Sofia. Tempi lunghi per i controlli e passeggeri contingentati.

Pubblicato

il

È decollato questa mattina alle 7.50 il primo aereo che segna la ripartenza dell’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria. Con il primo volo di linea verso la capitale della Bulgaria è di fatto ufficiale la riapertura dello scalo al traffico passeggeri.

Alle ore 6:51 del mattino è atterrato il volo Wizz Air W6 4351 proveniente da Sofia con a bordo 113 passeggeri, i primi a transitare in aerostazione dal 13 marzo scorso insieme agli 81 partiti da Bergamo con lo stesso aeromobile decollato alla volta della capitale bulgara dalle 7:50 (volo W6 4352).

La nuove normative prevedono controlli e numeri limitati. All’ingresso viene controllata la febbre e tutte le procedure di svolgono rispettando le misure di sicurezza. Necessari i dispositivi di protezione. L’aeroporto di Bergamo, importante scalo lombardo, nelle scorse settimane era rimasto operativo per i voli legati all’emergenza sanitaria.

Le foto di questa mattina all’aeroporto di Bergamo riaperto

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *