info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > ATS attiva due numeri dedicati ai test e ai tamponi: operativi dal 1° giugno
Cronaca, La Valle nel VIRUS Val Seriana

ATS attiva due numeri dedicati ai test e ai tamponi: operativi dal 1° giugno

Attivi dal primo giugno due numeri telefonici dedicati esclusivamente ai test sierologici e ai tamponi.

A partire da lunedì 1° giugno l’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo attiverà due numeri telefonici dedicati esclusivamente ai test sierologici e ai tamponi. Il numero 035.2270303 è per chi necessita di informazioni in merito ai test sierologici, mentre il numero 035.2270301 è per chi ha bisogno di informazioni inerenti i tamponi. Gli operatori di ATS Bergamo forniranno informazioni sugli esiti, sulle prenotazioni, sugli appuntamenti e risponderanno alle domande inerenti questi temi.

I numeri saranno attivi da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00; il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00.

“Con l’attivazione dei numeri telefonici su test sierologici e tamponi la cittadinanza potrà avere due punti di riferimento esclusivamente dedicati a due tematiche prioritarie in questo momento, in particolare per l’attività lavorativa – commenta Massimo Giupponi, direttore generale di ATS Bergamo –. Per tutto il resto ci si potrà rivolgere al numero verde URP 800.447722 operativo negli stessi giorni e orari dei due numeri dedicati”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
A giugno riscopri il cuore di Bergamo con "Bergamo nel...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!