Seguici su

Cronaca

Buon afflusso di turisti a Clusone nel ponte del 2 giugno, cresce la richiesta degli affitti estivi

Clusone riparte: buon afflusso di turisti e residenti nel centro storico e al mercato nel ponte del 2 giugno. Cresce la richiesta degli affitti estivi.

Pubblicato

il

Un ponte inaspettato quello del 2 giugno dopo gli ultimi mesi non facili per la Val Seriana, a Clusone il centro cittadino, grazie anche alla presenza del mercato ha fatto registrare un buon afflusso di turisti e residenti. Anche la richiesta degli affitti per le seconde case per la stagione estiva, come afferma Paolo Pelizzari Presidente della Turismo Pro Clusone, rispetto agli ultimi anni sta avendo una crescita inaspettata.

“E’ ancora presto parlare di eventi – spiega Pelizzari ,- ma Clusone ha tanto da offrire sia ai residenti che ai villeggianti. Dobbiamo ripartire gradualmente e con tutta la sicurezza del caso”.

Anche i negozianti e titolari dei bar del centro affermano che l’afflusso del 2 giugno è sicuramente positivo ma di certo non come quello degli scorsi anni.

Oggi il mercato in Piazza Manzù

Buona anche la presenza al mercato del lunedì dove da questa mattina non persistono più gli obblighi ad ingresso contingentato.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Tom

    1 Giugno 2020 at 17:46

    Clusone deve ringraziare la bellezza naturale dei suoi luoghi, non valorizzati appieno e non protetti come si dovrebbe. Per quanto riguarda le manifestazioni li organizzate, no comment: se lo si vuole paragonare solo al paesello di Ardesio (pro loco eccezionale) Clusone ne esce totalmente sconfitto.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *