Seguici su

Sport

3 giugno 2020: Antonio Percassi per 10 anni alla guida dell’Atalanta

Il decennale di Antonio Percassi. Il 3 giugno 2020 è la data che segna il decennale di Antonio Percassi alla presidenza dell’Atalanta Bergamasca Calcio.

Pubblicato

il

Il 3 giugno 2020 è la data che segna il decennale di Antonio Percassi alla presidenza dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Una data che precede di soli sei giorni quella del suo 67esimo compleanno. Si può dire, dunque, che sarà una settimana di ricorrenze importanti per il patron che ha lanciato il progetto di creazione del Mondo Atalanta nel 2010, quando la squadra era finita tra i cadetti.

Oggi Percassi si ritrova a gestire una società che viaggia tra le prime della classe in termini di fatturato e utili, e soprattutto ha costruito una squadra oggi tra le prime otto migliori d’Europa, a valle del migliore risultato di sempre raggiunto con il terzo posto in campionato nella passata stagione. Antonio Percassi e un amore sviscerato per l’Atalanta, che lo ha visto calciatore per nove stagioni, dal 1968 al 1977, passando dal vivaio nerazzurro alla prima squadra, maturando 110 presenze, con il prestigio di indossare la fascia di capitano.    

Continua a leggere su Il giornale pdf

A cura di Eugenio Sorrentino di TerzoTempoSportMagazine

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *