Seguici su

Cronaca

Maltempo, il sindaco di Valbondione:”Indispensabile l’intervento della Regione”

A Valbondione diverse segnalazioni di emergenza dopo il maltempo delle ultime ore. Il sindaco: “Indispensabile l’intervento della Regione Lombardia”.

Pubblicato

il

Anche a Valbondione sono diverse le segnalazioni giunte in comune di emergenza causate dal forte maltempo che nelle ultime ore ha interessato l’Alta Valle Seriana. Diverse le vallette che hanno scaricato a valle il materiale detritico.

“Ogni anno l’amministrazione comunale mette a disposizione 200mila euro per cercare di tamponare queste emergenze – spiega il Sindaco di Ralbondione Romina Riccardi -. Auspichiamo che la Regione Lombardia stanzi contributi considerevoli per intervenire il più presto possibile”.

L’intervista al sindaco Romina Riccardi

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. ????????

    8 Giugno 2020 at 18:02

    E dopo ci lamentiamo del sud Italia che “piange” sempre…
    Ogni tre per due, sono a batter cassa.

  2. Renata

    9 Giugno 2020 at 18:36

    Io mi chiedo, come possiamo fare tutto da soli ..io non so chi soa quello /a che ha scritto che sempre a batter cassa …vorrei vedere voi al posto dei nostri amministratori ..tra pandemia negozi chiusi emergenza sanitaria ed economica …a chi dovremmo chiedere AIUTO ? Se sono tutti cosi bravi a parlare …trovate anche la soluzione per noi di Valbondione !!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *