Seguici su

Cronaca

Oriocenter riparte e apre 5 nuovi negozi

Oriocenter riparte e inaugura 5 nuovi negozi. Lunedì 15 giugno riaprirà le porte la multisala di UCI cinema.

Pubblicato

il

Oriocenter ha riaperto i suoi negozi, i bar e i ristoranti da lunedì 18 maggio come da normativa per permettere ai clienti di fare shopping in sicurezza con la massima serenità e tranquillità. I flussi di ingresso e di uscita in Oriocenter e nei singoli negozi sono gestiti in modo separato con l’aiuto della segnaletica e il presidio costante della vigilanza e della Croce Rossa Italiana; agli ingressi del centro, in galleria e nei negozi sono a disposizione gel igienizzanti e guanti, la sanificazione è continua. Nelle 2 food court si è provveduto al distanziamento dei tavoli secondo le norme.

Per Oriocenter ripartire vuol dire non solo riaprire i suoi negozi storici, ma inaugurarne di nuovi. 5 sono i nuovi negozi che hanno aperto in questi giorni o verranno inaugurati a breve.

La prima nuova apertura venerdì 29 maggio è stata quella di Gutteridge, marchio storico fondato nel 1878 dallo scozzese Michael Gutteridge, rinomato per la qualità dei filati e la meticolosa attenzione ai dettagli sartoriali.Lunedì 1 giugno è stata la volta di GANT, brand di abbigliamento per uomo e donna dal look casual ma elegante.

Sabato 6 giugno ha aperto Yves Rocher, brand che da più di 60 anni offre prodotti cosmetici naturali, di qualità e accessibili. Seguirà l’apertura di Just Play, abbigliamento sportivo multimarca dedicato a ragazze e ragazzi fino a 16 anni. Anche in un momento come quello che ci stiamo lasciando alle spalle, Oriocenter è orgoglioso di essere stato scelto da un importante marchio per il suo primo ingresso nel mercato italiano: Natura, il brand spagnolo di accessori e arredamento per la casa che ha scelto di focalizzare la sua attenzione sull’eco sostenibilità nel rispetto della natura.

Con la ripresa dei voli dall’aeroporto di Orio al Serio, situato di fronte a Oriocenter e raggiungibile con un sottopassaggio pedonale, anche i turisti potranno tornare a fare shopping scegliendo tra un’ampia offerta merceologica garantita da oltre 280 brand. E da lunedì 15 giugno, è ormai ufficiale, riaprirà le porte la multisala di UCI cinema.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *