Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Dal 18 giugno incremento voli e destinazioni dall’Aeroporto di Bergamo

Dal 18 giugno incremento voli e destinazioni dall’Aeroporto di Bergamo. Volotea riparte per Olbia, Lampedusa e Pantelleria.

Pubblicato

il

A un mese esatto dalla ripresa dei voli passeggeri di linea all’Aeroporto di Milano Bergamo a Orio al Serio, avvenuta il 18 maggio scorso con la riattivazione del primo di una serie di collegamenti che Wizz Air continua a garantire, la compagnia aerea Volotea inaugura nella mattinata di giovedì 18 giugno la rotta con Olbia (decollo alle 9:50 con atterraggio all’aeroporto Costa Smeralda alle 11:15), che viene coperta inizialmente cinque volte a settimana, da giovedì a lunedì compresi, per poi incrementare nei mesi di luglio e agosto fino a due voli giornalieri.

Dal 20 giugno e per tutti i fine settimana estivi, sabato e domenica, Volotea collegherà Milano Bergamo a Lampedusa e Pantelleria.

Domenica 21 giugno Ryanair riprende le operazioni da Milano Bergamo con i primi sette voli con destinazioni Madrid, Ibiza, Manchester, Palma di Maiorca, Atene, Catania e Alghero. Nell’ultima settimana di giugno Ryanair effettuerà 11 voli giornalieri da Milano Bergamo, dove dal 1° luglio garantirà il 40% del proprio network.

SACBO ha predisposto nell’area check-in e all’interno dell’aerostazione, fino ai gate di imbarco, una nuova tipologia di segnali calpestabili di distanziamento fisico, mentre da domenica 21 giugno tornerà disponibile il servizio self drop off per i bagagli da stiva.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *