info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Mucca scivola in località Beur a Clusone, muore affaticata dopo il recupero con l’elicottero
Cronaca Clusone

Mucca scivola in località Beur a Clusone, muore affaticata dopo il recupero con l’elicottero

Mucca scivola lungo il bosco in località Beur a Clusone. In corso il recupero con l'ausilio dell'elicottero dei Vigili del fuoco.

Intervento dei Vigili del fuoco a Clusone questo pomeriggio per recuperare una mucca scivolata in zona Beur a Clusone. L’animale non è riuscito a sopravvivere a causa dell’affaticamento. Sul posto è operativo l’elicottero dei Vigili del fuoco e gli operatori della Protezione civile.

La mucca si trovava lungo il sentiero che da Beur scende verso il fontanino di Sales. L’animale è stato imbragato e pronto per essere recuperato dall’elicottero.

Tutti i diritti riservati ©

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
A Bergamo + 69 casi di positività, Gallera: "molti si...